Siete qui:
Quando ho incontrato Simona per la prima volta è stato come se a varcare la porta, fosse stato un raggio di sole.
Piena di entusiasmo e con le idee molto chiare.
Il suo colore, sarebbe dovuto essere il fucsia e così è stato.
La base avorio per i cartoncini, scritte in fucsia e miele per il menù e i cartoncini del tableau de mariage, accostamenti delicati ma di impatto.
In chiesa, i colori predominanti sono stati le sfumature del rosa, gli accostamenti ricercati ed esaltati da cestini bianchi.
Realizzati intrecciando cannucce di carta, protagonisti i cuori che spiccano al centro del lavoro.
Questi si sono distinti sull’altare insieme alle composizioni di rose e peonie, realizzati dall’ineguagliabile Blue Rose Events.
Il rito religioso
Per far festa all’uscita della chiesa, poteva mancare il classico lancio del riso?
Certo che no, gli invitati, appesi ad un tronco di albero hanno trovato i coni portariso, con i nomi degli sposi e un cuore con le fedi, simbolo di unione per tutta la vita.
Per annunciare a tutti che sarebbe stato un magnifico wedding day, ho realizzato un delicato cuore con scritto ” Just Married “.
La decorazione floreale che gli faceva da cornice era realizzata con Gypsophila ( o velo da sposa ) rendeva unica la loro macchina.
Il loro ricevimento
Per concludere la loro giornata, gli sposi, hanno scelto una meravigliosa location per il ricevimento.
Il Convento di Montepozzali, nel comune di Massa Marittima, immerso nel verde delle Colline Metallifere. La coreografia naturale in sinergia con l’allestimento da emozioni uniche.
Godersi questo meraviglioso wedding day in armonia viene di conseguenza.