Palloncini per un matrimonio


Palloncini colorati

Palloncini per un matrimonio. In sostituzione dei fiori si può fare e sarà di sicuro effetto. Le vostre idee fluttueranno in aria dalla felicità ed è ciò che hanno voluto Ginna e Rosario per coronare il loro sogno d’amore. I fiori solo in chiesa durante la cerimonia religiosa, poi festa….con tanti palloncini.
Fortunatamente gli sposi avevano le idee chiare e mi hanno chiesto di realizzare qualcosa utilizzando il tema di up. Il cartone animato, la casa volante trasportata in cielo da tantissimi palloncini colorati.
E’ stata una bella sfida, ho realizzato circa trecento palloncini a quilling di diverse misure. Ognuno aveva il suo filo colorato, non sto a dirvi quello che ci è voluto ad infilarli….ma il risultato finale era d’effetto.


Con questi palloncini colorati ho poi decorato un particolare menù a cornice, particolare perchè una volta terminato il matrimonio, gli sposi possono estrarre il menù e tenere la cornice come ricordo ed inserire una foto della giornata.


Palloncini colorati


Palloncini per un matrimonio

Sulla sinistra potete vedere il risultato finale della realizzazione. Il loro tableau, completo di tutti i personaggi del cartone animato di Up, inserito elegantemente in una cornice bianca.


Non potevano mancare i confetti!!!!


Ne avevano tredici tipi diversi, come erano buoni!!!!
E non potevano mancare i bigliettini identificativi dei vari gusti…

Vi è venuta un po’ di voglia a sposarvi?

A presto, con un nuovo tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *