Gufetti portachiavi a quilling
08 Mag 2014

Gufetti portachiavi a quilling

L'orda dei gufetti

L'orda dei gufetti

L’orda dei gufetti portachiavi. Un simpatico regalo da portare sempre con voi. O come in questo caso per i vostri amici per far sapere quanto li amate.

Mi sono concessa un paio di giorni per riflettere, poi lo richiamata e le ho sottoposto la mia idea, che ne dici di un portachiavi a gufetto, che porta fortuna?

Lei ha risposto che poteva essere una bella idea, così dopo un paio di giorni le ho mandato una foto con i primi tre gufetti  per rendermi conto se l’idea era buona.

La sua risposta è stata “Si, mi piacciono prosegui pure, me ne servono 100, i colleghi sono tanti”.

Non volevo realizzarli tutti uguali, quindi mi sono proposta una sfida, realizzarli tutti diversi, non è stato molto semplice, ma ce l’ho fatta e il risultato è stato sorprendente.

Che bello quando le persone anche se non ti conoscono, ti incaricano di realizzare per loro qualcosa di carino da poter regalare!

Mi è successo con Rossana per la prima volta, nella realtà noi ci conoscevamo, solo tramite facebook.

Nonostante tutto ha avuto fiducia in quello che ha visto e un giorno mi ha chiamata dicendomi: “Vado in pensione e vorrei lasciare un ricordo ai miei colleghi, cosa puoi farmi?”

Ecco la confezione

Un'orda di gufetti
L'orda dei gufetti

Ed ecco qua i miei gufetti realizzati a quilling, che ne dite?

La cosa più bella è stata la consegna, vedere l’emozione sul suo viso quando ha potuto ammirarli da vicino, non c’è gioia più grande che realizzare un desiderio.

Grazie Rossana e felice pensionamento !!

Tutti i gufetti insieme appassionatamente


Manuela Zaia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *